giovedì 1 gennaio 2026
Stasera in TV: Film da vedere Giovedì 1 Gennaio, in prima serata
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/HahKXu4
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Jurassic World: La Rinascita, Scarlett Johansson riporta i dinosauri su Sky Cinema e in streaming NOW
I dinosauri stanno per tornare su Sky Cinema Uno. Questa sera, 1° gennaio 2026, Sky Cinema inaugura l’anno nuovo con una prima TV di Jurassic World: La Rinascita, nuovo capitolo ambientato nell’universo di Jurassic Park e Jurassic World che nel 2025 ha lanciato al cinema una nuova trilogia. Diretto da Gareth Edwards, La Rinascita è il settimo film del franchise giurassico guidato da Scarlett Johansson e arriva in streaming su NOW .
Jurassic World: La Rinascita, i dinosauri sono tornati su Sky Cinema Uno e NOW
Sequel indipendente di Jurassic World – Il Dominio del 2022, La Rinascita è ambientata in quello stesso universo dove i dinosauri esistono ancora. Cinque anni dopo gli eventi del precedente film, i dinosauri vivono in una zona pericolosa vicina all’Equatore, vietata agli esseri umani e dove risiede un laboratorio segreto ormai abbandonato che tempo addietro ha condotto esperimenti pericolosi per favorire incroci tra specie diverse.
Proprio su quell’isola si stanno dirigendo i protagonisti di questa storia. La mercenaria Zora Bennett ha ottenuto un incarico importante: deve recuperare tre campioni di DNA di tre diverse creature. Per questo ha messo in piedi un team composto dall’ex collega Duncan Kincaid e dal paleontologo Henry Loomis, ex allievo del Dottor Grant. Durante il loro viaggio, però, incroceranno una famiglia attaccata in mare e dispersa alla ricerca della strada di casa.
Entra in NOW e guarda Jurassic World: La RinascitaA rendere ancor più interessante il settimo capitolo del franchise è il cast protagonista. Scarlet Johansson, dopo Marvel, si sta lanciando in nuovi progetti incluso uno in chiave giurassica. In Jurassic World: La Rinascita interpreta Zora Bennett. Al suo fianco Jonathan Bailey, star di Bridgerton scelto per interpretare il dottor Henry Loomis. Mahershala Ali, invece, è Duncan Kincaid. Nel cast figurano anche Rupert Friend, Ed Skrein, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iaconi, Audrina Miranda, Bechir Sylvain, Niamh Finlay, Adam Loxley e Philippine Velge. Il film ha incassato oltre 870 milioni di dollari al botteghino e proprio quel successo ha favorito il via libera ad un secondo capitolo. Si vocifera che Gareth Edwards riprenderà la regia.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/H7Er6se
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
George Clooney ha smesso di "baciare ragazze" sullo schermo: perchè?
Per George Clooney l’era dei baci sullo schermo è terminata da un pezzo, o quantomeno dopo una conversazione avuta con sua moglie Amal Clooney. A raccontare di più è stato il divo hollywoodiano, che negli anni ha recitato in numerosi film, anche di natura sentimentale. A quanto pare, però, quei tempi sono stati archiviati perché non ha intenzione di condividere altri baci sullo schermo.
George Clooney rivela che non “bacerà più ragazze” sullo schermo: perché?
In un’intervista con Daily Mail, George Clooney ha ammesso di non avere più intenzione di “baciare le ragazze” sullo schermo dopo una conversazione avuta con sua moglie Amal. “Ho cercato di seguire la strada di Paul Newman: ‘Okay, bene, non bacerò più una ragazza’”, ha dichiarato Clooney. Ha poi precisato: “Quando ho compiuto 60 anni, ho parlato con mia moglie. Le ho detto: 'Guarda, posso ancora giocare a basket con i ragazzi. Gioco con ragazzi di 25 anni. Posso ancora stare in piedi, sono in forma. Ma tra 25 anni ne avrò 85. Non importa quante barrette di cereali mangi, quello è un numero reale’”.
Nell’arco della sua carriera, George Clooney ha recitato in diversi film romantici e il più recente è Ticket to Paradise con Julia Roberts, distribuito nel 2022. Quell’anno, ai microfoni del New York Times, Clooney aveva raccontato che un regista aveva criticato la sua scena del bacio mentre promuoveva il film con la collega: “Ricordo che all'inizio della mia carriera, dovevo girare una scena di bacio con questa ragazza, e il regista disse: 'Non così'. E io: 'Amico, questa è la mia mossa! È quello che faccio nella vita reale!’”. In merito alla scena del bacio in questione con Julia Roberts, l’attore ha ammesso di aver impiegato un po’ per portare a termine quella ripresa: “Ho detto a mia moglie che ci sono volute 80 riprese per quel bacio. Mi ha risposto: ‘Ma che diavolo dici?’”. Julia Roberts, nella stessa intervista, aveva chiarito il motivo: “Ci sono volute 79 riprese in cui ridevamo e poi una in cui ci baciavamo”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9UlfHJS
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web