sabato 13 dicembre 2025

I Fantastici 4, Jessica Alba affronta la scena "umiliante" 20 anni dopo

Sono trascorsi vent’anni da quando Jessica Alba ha interpretato la Donna Invisibile ne I Fantastici 4. Mentre l’MCU ha rilanciato la Prima Famiglia sul grande schermo scegliendo un’altra attrice per il ruolo di Sue Storm, Jessica Alba ha ricordato di recente una delle scene che ha definito “umiliante” da girare. Di quale si tratta?

I Fantastici 4, Jessica Alba racconta della scena “umiliante” che ha girato

A detta di Jessica Alba, interpretare Sue Storm non è stato piacevole al 100%. L’attrice ha ricordato che una delle scene inserite nel film de I Fantastici 4 ha generato in lei un certo imbarazzo tanto da definirla “umiliante”. La scena in questione vede Sue spogliarsi completamente durante il salvataggio sul ponte per poter essere completamente invisibile e superare la polizia senza essere scoperta. Ed è in quel frangente che appare sullo schermo con indosso soltanto biancheria intima.

In occasione del Red Sea Film Festival, Jessica Alba ha definito quel salvataggio sul ponte la sua scena “meno preferita” da girare in entrambi i film de I Fantastici 4. Provenendo da “una famiglia piuttosto conservatrice”, girare quella scena ha generato in lei ansia e si è rivelata essere un’esperienza profondamente negativa: “Ho pensato che fosse orribile. Era molto umiliante nella vita reale. Sono cresciuta in una famiglia piuttosto conservatrice e sono una persona piuttosto modesta. Ho temuto quella scena per settimane”.

Al tempo stesso, ha apprezzato molti aspetti della Donna Invisibile che ha interpretato: “Era una donna che ammiravo. Era molto materna e molto gentile, ma allo stesso tempo non si lasciava sopraffare; diceva sempre quello che pensava. Aveva una grande morale. Non importa chi sei, puoi ammirarla. Spesso, le donne in queste storie hanno bisogno di essere salvate da un uomo o dal cattivo, il problema della storia. Questo era allora. Ora è diverso”. All’attrice è stato chiesto se avesse avuto modo di imbattersi nella Sue Storm di Vanessa Kirby ne I Fantastici Quattro: Gli Inizi e ha ammesso di non aver avuto ancora l’occasione, ma desidera farlo con la sua famiglia: “Di solito guardo questi film con i miei figli”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/V8bRqQ5

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento