mercoledì 28 maggio 2025

Avengers: Doomsday, nuove foto dal set mostrano il ritorno di Pantera Nera

Quando gli Avengers chiamano, solitamente molti eroi rispondono all’appello, così come personaggi secondari che hanno dato un contributo al Marvel Cinematic Universe. Ed è una regola non scritta che riguarda anche Avengers: Doomsday. Dalle nuove immagini trapelate sul set, è chiaro che qualcosa – o meglio qualcuno – è in arrivo dal Wakanda. Il che non dovrebbe sorprendere, considerato l’annuncio in live streaming da parte dei Marvel Studios, ma averne una conferma visiva è sempre un’operazione ben gradita.

Avengers: Doomsday, dal set spuntano foto di due personaggi di Black Panther

Dopo quanto accaduto in Black Panther: Wakanda Forever, il pubblico sa per certo che tutto è cambiato nel regno di T’Challa. Scomparso il loro Re, hanno vissuto un periodo di forte trambusto per poi scoprire una nuova Pantera Nera, ruolo assegnato alla sorella di T’Challa Shuri, e persino un nuovo sovrano dopo la morte di Regina Ramonda. Il sovrano in questione è M’Baku e, insieme a Shuri, è apparso sul set di Avengers: Doomsday. Il coinvolgimento di Winston Duke e Lelitia Wright in realtà era stato già confermato nel lancio del primo cast condiviso dai Marvel Studios, ma un nuovo indizio arriva via Instagram dal direttore della fotografia Newton Thomas Sigel, che ha mostrato alcune riprese esterne del film corale. M’Baku indossa il suo costume di scena e brandisce il suo bastone, mentre Shuri è in piedi al suo fianco. Alle loro spalle un immenso tramonto che abbaglia la distesa desertica, in Bahrain.

Il cast di Avengers: Doomsday potrà contare su numerosi personaggi già noti come Anthony Mackie che riprenderà il ruolo di Sam Wilson già anticipato in Captain America: Brave New World e sarà ancora una volta affiancato da Danny Ramirez come nuovo Falcon. Spazio anche a tutti i Thunderbolts*, detti Nuovi Avengers, così come al Thor di Chris Hemsworth. Anche Robert Downey Jr farà la sua apparizione, seppur nelle vesti inedite di Dottor Destino, il nuovo villain. La location del Bahrain potrebbe suggerire una nuova terra di scontro per gli eroi: e se suggerisse il Vuoto? È stato già approfondito in Loki e mostrato in Deadpool & Wolverine, con l’arrivo di Dottor Destino, potrebbe tornare utile.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2jPpv6m

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento