The Running Man ha già avviato da tempo le riprese, ma Deadline ha annunciato soltanto di recente l’ingresso di una nuova star che arriva dritta da Euphoria. Colman Domingo darà un prezioso contributo al remake dell’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King firmato, ai tempi, sotto pseudonimo. Ma chi interpreterà Domingo?
The Running Man, Colman Domingo si unisce al cast: chi interpreterà
Con protagonista Glen Powell, The Running Man ha avviato le riprese ormai da tempo e racconterà la storia già introdotta nel romanzo del 1982 che ruota attorno a Ben Richards, un uomo disperato la cui figlia è troppo malata e, pur di salvarle la vita, decide di partecipare come concorrente ad un bizzarro survival game televisivo. L’obiettivo è sfuggire ai suoi inseguitori e sopravvivere nella speranza di portare a casa il montepremi in denaro. Secondo quanto riferito da Deadline, Colman Domingo si unirà al cast per interpretare il conduttore del game show in questione. In precedenza, nel libero adattamento del film del 1987 con Arnold Schwarzenegger nel ruolo da protagonista, il conduttore ha avuto le fattezze di Richard Dawson.
Nel romanzo, il conduttore è semplicemente un dirigente che lavora a The Running Man e il remake, come già anticipato dal regista Edgar Wright, tenterà di essere il più fedele possibile alla storia di Stephen King. Oltre alle star già menzionate, The Running Man può contare sul supporto di Josh Brolin che interpreta il produttore e la mente dietro lo spietato gioco televisivo, Jayme Lawson che invece sarà la moglie di Ben, Sheila, mentre Katy O’Brian e Daniel Ezra saranno altri concorrenti. Karl Glusman e Lee Pace interpreteranno i cacciatori. A completare il cast ci pensano anche Michael Cera, William H. Macy, Emilia Jones, David Zayas e Sean Hayes. Il remake ha già individuato la sua data d’uscita per novembre 2025.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/jY2E9RB
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento