Si vociferava che Paul Mescal fosse stato scelto come protagonista di The Dog Stars, prossimo film in fase di realizzazione da parte di Ridley Scott con il quale, del resto, ha già avuto modo di lavorare sul set di Il Gladiatore II. Tuttavia recenti voci di corridoio suggerirebbero che non sia Paul Mescal il predestinato, bensì Jacob Elordi, tra i papabili protagonisti del nuovo thriller post-apocalittico. Secondo quanto riferito da Variety, Jacob Elordi sarebbe nelle prime fasi di trattative per recitare nel film.
The Dog Stars, Jacob Elordi in trattative per sostituire Paul Mescal nel ruolo da protagonista
A detta di Variety, Paul Mescal avrebbe fatto un passo indietro a causa di problemi di programmazione che non gli avrebbero permesso di lanciarsi a capofitto nel nuovo progetto cinematografico di Ridley Scott. In compenso, potrebbe essere proprio Jacob Elordi a subentrare. La trama di The Dog Stars è tratta dall’omonimo romanzo di Peter Heller, pubblicato nel 2012, e racconta la storia di un pilota sopravvissuto di nome Hig che finisce su una Terra futura devastata dalla malattia e dovrà vedersela con una banda nota come i Reapers. Ad affiancarlo nell’impresa ci saranno anche un cane e un pistolero.
La tabella di marcia di Paul Mescal è alquanto fitta, avendo già pianificato il suo coinvolgimento nella quadrilogia di film dedicata ai Beatles di Sam Mendes dove dovrebbe interpretare Paul McCartney. Anche Ridley Scott, in ogni caso, ha intenzione di realizzare il suo biopic musicale sui Bee Gees, che dovrebbe procedere con la lavorazione prima di The Dog Stars, dando quindi il tempo a Jacob Elordi di portare a termine i precedenti impegni presi finora come la terza stagione di Euphoria (rimandata più volte) e il nuovo adattamento cinematografico di Cime Tempestose con Margot Robbie. In ogni caso la produzione di The Dog Stars non partirà nell’immediato. La sceneggiatura porta la firma di Mark L. Smith ( Twisters ) e Christopher Wilkinson.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/C0Ys5Hm
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento