sabato 21 settembre 2024

Deadpool e Wolverine, Chris Hemsworth torna sulle lacrime di Thor: "Arriverà una risposta"

Chiunque abbia seguito le ultime avventure di Wade Wilson sul grande schermo saprà che ad un certo punto si ritroverà moribondo tra le braccia di Thor, talmente affranto da scoppiare in lacrime. Una delle scene più criptiche di Deadpool & Wolverine ha animato il dibattito sul web. Ryan Reynolds ha utilizzato X (precedente Twitter) per disseminare un ulteriore indizio in merito al mistero delle lacrime di Thor e Chris Hemsworth, non da meno, ha replicato di conoscere (forse) il motivo dietro quello struggimento. È stato reso noto che in realtà quella scena è stata estrapolata da Thor: Ragnarok e riprende il momento in cui Loki muore tra le braccia del fratello. Ryan Reynolds ha dovuto aggiungere soltanto il suo Deadpool al quadro, ma non è chiaro perché Thor sia in lacrime né perché i due siano così vicini. Ma Chris Hemsworth è certo che prima o poi una risposta arriverà.

Deadpool & Wolverine, Chris Hemsworth è convinto che prima o poi si scoprirà perché Thor piange

Deadpool & Wolverine è l’unico film del Marvel Cinematic Universe in arrivo al cinema quest’anno. La fortissima presenza di cameo ha cercato di addolcire il boccone amaro al pubblico Marvel, ma un mistero accompagna il film: perché Thor piange la morte di Deadpool? Cos’è successo tra i due? La scena in questione viene mostrata ad un incredulo Wade Wilson nel momento in cui mette piede al quartier generale della TVA e s’imbatte involontariamente in una scena che appartiene al futuro. Pur avendo stuzzicato la curiosità del pubblico, Deadpool & Wolverine non ha poi rivelato il motivo dietro quelle lacrime, ma Chris Hemsworth è certo che prima o poi verrà svelato. Intervistato da Black Girl Nerds, ha affrontato la questione ancora una volta:

Mi sono posto la stessa domanda. Dovrete concentrarvi sull’universo Marvel, perché ci sarà una risposta. Un giorno arriverà.

A quanto pare neppure il regista Shawn Levy conosce il segreto delle lacrime di Thor. Ai microfoni di Entertainment Weekly, ha rivelato: “Devo essere onesto con te, ci siamo davvero prefissati di fare un film che non fosse un'introduzione per un altro film o un sequel di qualcosa. Kevin [Feige] non ha mai insistito che raccontassimo una storia in più. Mi è stato chiesto, per esempio, perché Thor stesse piangendo. E ho risposto che non lo so, nessuno lo sa, ma mi piacerebbe molto essere la persona che aiuta a scoprire perché”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/kWraYNL

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento