Il set di Quel pazzo venerdì 2 continua a generare curiosità: gli ultimi scatti trapelati mostrano finalmente anche Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis di nuovo in azione nel mondo di Anna e Tess, figlia e madre questa volta alle prese con un nuovo scambio di corpo. Sono trascorsi più di vent’anni dal successo di Quel pazzo venerdì e Disney ha annunciato un sequel tanto atteso e voluto da parte di Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, entrambe radiose sul set. In fase di produzione, il sequel intitolato in lingua originale Freaky Friday riporterà alcuni volti ben noti in scena, ma aggiungerà anche delle new entry che appaiono anche al fianco di Lindsay Lohan.
Quel pazzo venerdì 2, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis sul set insieme
Se il primo film ha seguito Anna e Tess alle prese con un inaspettato scambio di corpo, nel sequel è probabile che accadrà di nuovo, ma non sarà l’unico. Tra i vari indizi relativi alla trama, infatti, si vocifera che questa volta si tratterà di uno scambio generazionale che quindi potrebbe coinvolgere anche la figlia di Anna. In Quel pazzo venerdì 2, infatti, Anna è diventata mamma e sta per sposare un uomo che a sua volta ha una figlia adolescente, per cui Tess sarà sicuramente una nonna vispa in questa nuova avventura. Le nuove immagini trapelate dal set mostrano il primo look delle due protagoniste. Se da un lato Anna ha ormai archiviato il look punk rock, sua madre Tess invece sfoggia capelli sale e pepe e un atteggiamento disinvolto: che lo scambio tra le due sia già avvenuto?
Passeggiano per le strade di Los Angeles, ma non sono da sole: al loro fianco anche le new entry come Julia Butters e Manny Jacinto. Anche Sophia Hammons e Mark Harmon appaiono nelle immagini trapelate dal set, proponendo una reunion di famiglia in arrivo. Diretto da Nisha Ganatra, con una sceneggiatura di Jordan Weiss, Quel pazzo Venerdì 2 proporrà nuove sfide per nonna, madre e figlia. Ad oggi il sequel non ha ancora annunciato una data d’uscita ufficiale, ma Disney dovrebbe debuttare nel corso del 2025.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/BUQvVGA
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento