martedì 25 giugno 2024

Quel pazzo venerdì 2, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan annunciano l'inizio delle riprese: guardate bene la foto!

Il sequel di Quel Pazzo Venerdì è sempre più vicino a diventare realtà. Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis sono ufficialmente tornate sul set per riprendere i ruoli, rispettivamente della ribelle Anna e di sua madre, la dottoressa Tess Coleman. Sono trascorsi più di vent'anni dal debutto della commedia cult del 2003, diretta da Mark Waters, pertanto le aspettative sono alle stelle. E le due star hanno già cominciato a solleticare l'hype dei fans.

Nello scatto condiviso nelle ultime ore sui canali social di Walt Disney Studios, le attrici annunciano l'inizio delle riprese di Quel Pazzo Venerdì 2 in un modo molto speciale. Entrambe sorridenti e tenendosi per mano, sono sedute sui gradini della roulotte che ospita i loro camerini ma... Lindsay è davanti alla porta della Curtis, e viceversa! La data di uscita del film è fissata per il 2025.

La regia del sequel è nelle mani della canadese Nisha Ganatra, già al timone di Cake (2005) e di E poi c'è Catherine (2019). Elyse Hollander ha firmato la sceneggiatura e, secondo le prime indiscrezioni, la trama prevede un doppio scambio di corpi. Al centro del plot del film originale, com'è noto, c'è proprio un magico scambio di persona tra Tess e Anna, che vivranno una pazza giornata l'uno nel corpo dell'altra.

Quanto al cast, oltre alle iconiche protagoniste, ci saranno altri comeback. Rosalind Chao (Pei-Pei, la ristoratrice cinese) e Chad Michel Murray (Jake, l'interesse amoroso di Anna) hanno espresso apertamente la propria disponibilità a partecipare, e sono stati ascoltati. Entrambi torneranno e con loro Mark Harmon (Ryan, compagno di Tess), Christina Vidal Mitchell e Haley Hudson (migliori amiche e compagne di band di Anna), Lucille Soong (la folle madre di Pei-Pei) e Stephen Tobolowsky (il signor Bates).

Quanto alle new entry, sono confermate Sophia Hammons e Maitreyi Ramakrishnan (la Devi di Non ho mai...). Circolano inoltre i nomi di Julia Butters - vista in The Fabelmans e C’era una volta... a Hollywood - e di Manny Jacinto, uno dei volti di Star Wars: The Acolyte.

Quel pazzo venerdì è il remake del film Disney Tutto accadde un venerdì (1976), con protagoniste Jodie Foster e Barbara Harris. La pellicola è a sua volta un adattamento del romanzo di Mary Rodgers del 1972. Potete recuperare - o rivedere - facilmente entrambi i film, disponibili in streaming su Disney+.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/JIjSZPb

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento