venerdì 21 giugno 2024

M3GAN, in arrivo lo spin-off SOULM8TE

M3GAN sta tornando, ma questa volta propone uno spin-off intitolato SOULM8TE e presentato come un thriller erotico. La bambola assassina ha ispirato un vero e proprio universo dell’orrore e, mentre un sequel è in fase di lavorazione, Deadline ha annunciato che anche un altro progetto è in cantiere. M3GAN 2.0 è atteso in sala a maggio 2025 e coinvolgerà alcuni membri del cast originale, ma non è l’unico film del M3GANverse ad aver intrigato la produzione. Atomic Monster e Blumhouse starebbero lavorando ad un altro film, uno spin-off atteso in sala nel 2026.

SOULM8TE, M3GAN realizza uno spin-off su una storia d’amore

Con una data d’uscita già segnata per il 2 gennaio 2026, SOULM8TE è stato presentato come un thriller erotico Anni ’90. Ad occuparsi della regia, secondo quanto riferito da Deadline, sarà Kate Dolan, che ha realizzato una bozza originale della sceneggiatura con Rafael Jordan da una storia di James Wan, Ingrid Bisu e Jordan di Atomic Monster. La trama dello spin-off è facilmente intuibile anche dalla scelta del titolo. Se in M3GAN la protagonista è una bambola dotata di intelligenza artificiale il cui obiettivo è prendersi cura dei bambini, in SOULM8TE il focus si sposta sul fronte sentimentale. Il protagonista è un uomo che acquista una donna androide dotata di intelligenza artificiale per affrontare la perdita della moglie deceduta di recente. Il suo interesse è ottenere una partner realmente coinvolta e senziente, per cui commetterà l’errore di trasformare quel robot in un’anima gemella mortale. In merito al prossimo film in cantiere, la regista ha raccontato:

Fondamentalmente, considero questo film come un'esplorazione delle relazioni e della solitudine. Nonostante i progressi tecnologici, ci sono verità umane durature a cui non possiamo sfuggire, e non vedo l'ora di approfondire quelle profondità.

Dopo il successo al botteghino di M3GAN, gli Studios non hanno impiegato molto tempo ad approvare il semaforo verde per un sequel che esplorerà ancor di più cos’è successo alla bambola assassina dopo lo scontro finale con Gemma e Cady. Lo spin-off, invece, si concentrerà su un altro tema di fondamentale importanza e ne approfondirà tutte le sfumature.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9AQyt8x

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento