Per quei pochi che non lo sapessero, riassumiamo: Ghostbusters: Legacy, di cui vi mostriamo il final trailer nella sua versione originale, è il terzo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi, sequel diretto del primo Ghostbusters del 1984 e di Ghostbusters 2 del 1989. Nulla a che vedere, quindi, con il tentativo di reboot al femminile della serie arrivato nel 2016 col il Ghostbusters di Paul Feig.
A scrivere e dirigere il film c'è Jason Reitman, che incidentalmente - si fa per dire - è anche il figlio dell'Ivan regista dell'originale e del primo sequel.
Nel cast ci sono McKenna Grace (un vero e proprio fenomeno), il Finn Wolfhard di Stranger Things, Paul Rudd (portatore dello spirito dissacrante di quel Saturday Night Live che è stato in qualche modo uno degli ambienti di origine della saga) e Carrie Coon, ma a tornare sono anche gli Acchiappafantasmi originali.
Ghostbusters: Legacy non è solo fan service. Non è solo nostalgia e retromania. È un modo intelligente per aggiornare all'oggi (e al cinema di oggi) lo spirito di quei film degli anni Ottanta (Ghostbusters, certo, ma non solo).
Sarà al cinema dal 18 novembre, e non vi pentirete di esserlo andato a vedere.
Ghostbusters: Legacy, il final trailer del film
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3D1FXIG
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento