venerdì 15 gennaio 2021

Pelé: il re del calcio, il teaser trailer del documentario Netflix su una leggenda del pallone

Chi è stato il più grande giocatore di calcio di tutti i tempi? Diego Armando Maradona? Lionel Messi? Sarà mica Cristiano Ronaldo? O magari, come si è detto per tanto tempo, perlomeno fino all'avvento di Maradona sui campi di gioco, ma anche dopo, è stato Edson Arantes do Nascimento, meglio noto come Pelé?
A questo quesito, ognuno ha la sua risposta. E qualunque sia la vostra risposta, in quanto appassionati di calcio non dovrete di certo perdere un nuovo documentario targato Netflix dedicato proprio al leggendario campione brasiliano: si chiama Pelé: il re del calcio, e sarà disponibile in streaming dal prossimo 23 febbraio.
Questo è il teaser trailer del film:

Secondo la sinossi ufficiale,questo documentario ripercorre i passi di Pelé, iconica leggenda del calcio alla costante ricerca della perfezione. Oltre a interviste inedite al protagonista, il documentario include immagini di repertorio e contributi di leggendari ex compagni di squadra tra cui Zagallo, Jairzinho e Rivellino. Il film si concentra sugli straordinari 12 anni dal 1958 al 1970 in cui il calciatore, l'unico a vincere tre Coppe del Mondo, passa da giovane superstar alla nazionale in un'epoca turbolenta e di grandi cambiamenti nella storia del Brasile. Pelé: il re del calcio è prodotto da Pitch International con la regia di Ben Nicholas e David Tryhorn. Il cineasta premio Oscar Kevin Macdonald è il produttore esecutivo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/38KiaQO

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento