Dopo aver girato in America Autopsy e Scary Stories to Tell in the Dark, il regista norvegese Andre Øvredal è tornato in patria per realizzare un nuovo film intitolato Monster, che debutterà in digitale e home video in Gran Bretagna il 3 agosto, e di cui si possiamo mostrare il primo trailer ufficiale.
Dagli Stati Uniti Øvredal ha portato con sé l'attore Nat Wolff (quello di Death Note - Il quaderno della morte), cui ha affidato il ruolo di una sorta di versione cupa e contemporanea di Thor: non il supereroe della Marvel, ma il Dio del Tuono della mitologia nordica.
La storia di Mortal vede Wolff nei panni di Eric, un ragazzo che è arrivato in Norvegia dagli Stati Uniti alla ricerca della sua famiglia, che da lì proviene, e che si ritrova braccato dalla polizia dopo essere stato accusato di aver ucciso dei ragazzi in quello che in realtà è stato un incidente scatenato dall'incapacità di Eric di controllare nuovi, straordinari poteri che sembrano essergli piovuti addosso, e che hanno a che vedere con tuoni e fulmini.
Al fianco di Nat Wolff nel cast del film ci sono Iben Akerlie, Priyanka Bose, Arthur Hakalahti, Anna Sedunova e Per Egil Aske.
Mortal: il trailer del fantasy di Andre Øvredal
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/38i6suS
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento