
Heidi Murkoff è l'autrice milionaria di una serie di popolarissime guide alla gravidanza a cui si ispira molto liberamente il film di Kirk Jones.
Uno dei temi affrontati spesso dal cinema, soprattutto in forma di commedia, è quello dei rapporti tra genitori e figli, in pratica la famiglia. Ma non c'era stato fino al 2012 un film americano che raccontasse sulla base di una nota serie di manuali cosa succede prima di diventarlo, ovvero la maternità e tutto quello che comporta sulla vita di una coppia. Parliamo della commedia corale Che cosa aspettarsi quando si aspetta, diretta da Kirk Jones e con un cast di primedonne – Elizabeth Banks, Jennifer Lopez, Cameron Diaz, Anna Kendrick – affiancate da attori altrettanto noti, come Dennis Quaid, Chace Crawford, Matthew Morrison, Rodrigo Santoro, Joe Manganiello e Chris Rock.
Che cosa aspettarsi quando si aspetta: La trama e il trailer
Il film racconta la vita di cinque coppie e il cambiamento della loro relazione dopo l'arrivo di un figlio: Jules (Diaz) e Evan (Morrison), due celebrità televisive, stanno insieme da pochissimo e devono cercare dei compromessi per conciliare vita e carriera. Poi c'è una fanatica di libri self-help sulla gravidanza, Wendy (Banks), che scopre sulla sua pelle che non è tutto rose e fiori e la nuova e giovane compagna (Brooklyn Decker) del suocero (Quaid). E ancora, una fotoreporter (Lopez) è in cerca di un bambino da adottare mentre il marito (Santoro), terrorizzato dalla responsabilità, trova aiuto in un gruppo di futuri papà, e infine Rosie (Kendrick) e Marco (Crawford), due rivali in affari che dopo una inattesa notte di passione concepiscono un bambino.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2XkZ6lA
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento