
Una premessa doverosa a questo comunicato stampa: sabato 15 settembre mi sono trovata, in qualità di appassionata di horror, a far parte della giuria che in due giornate ha scelto gli aspiranti zombi per le festività di Halloween nel parco divertimenti di Rainbow MagicLand. Per il casting, lanciato online, sono arrivate oltre 1800 candidature da ogni angolo d’Italia. Esclusi per regolamento i minorenni, uomini e donne di tutte le età (il più anziano ne aveva addirittura 72), si sono presentati molto motivati e agguerriti, per vestire i panni di queste creature di fantasia, ansiosi di firmare il contratto per questo singolare lavoro.
Adesso quasi tutti quegli aspiranti mostri trovano la loro collocazione: dal 13 al 31 ottobre, infatti, ogni weekend, i visitatori del parco vivranno un’avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere.
Per la prima volta, infatti, il Parco ospiterà le Halloween Horror Nightmare, serate uniche all’insegna del terrore e della paura. Durante i giorni 13, 20, 27 e 31 ottobre, appena dopo il tramonto, il Parco sarà invaso da terrificanti zombie che spaventeranno a "morte" gli ospiti più audaci. I più impavidi che avranno il coraggio di avventurarsi all’interno delle due Horror Zone troveranno pane per i loro denti: “Maleficium”, dove un terribile incantesimo colpirà i viali del Parco e farà risvegliare dal loro sonno profondo zombie e misteriose creature e “Rancid Creatures”, presso il Palabaleno, dove potranno incontrare una vera e propria orda famelica di zombie e creature inquietanti che faranno la loro comparsa dagli angoli più oscuri, rendendo questo Halloween un’esperienza indimenticabile. Durante le Halloween Horror Nightmare il Parco resterà aperto con orario prolungato e con una speciale tariffa serale super vantaggiosa dalle ore 18.00.
Il 13, 20 e 27 ottobre, sarà possibile acquistare il biglietto serale dalle ore 18.00 alle 22.00 a €9,90; mentre per i festeggiamenti di Halloween, il 31 Ottobre, il Parco chiuderà a mezzanotte, per una lunga serata da urlo a una tariffa attiva dalle ore 18.00 a €14,90.
Per i più temerari che amano il brivido allo stato puro arrivano, inoltre, imperdibili e terrificanti percorsi della paura: Dawn of Vampires, dove le diaboliche creature del male sono al servizio del più famoso e orrido Vampiro di sempre, pronte a mostrare il loro lato più oscuro. Damned Clown, vi condurrà negli inferi dove in ogni angolo può accadere qualcosa di spaventoso e tutte le strade portano in un’unica direzione: la paura. Il terrore serpeggia amplificato anche nella Magic Street, in Casa della Signora Demonia che, per l’occasione, ha invitato nelle sue stanze lugubri nuovi terribili ospiti.
Ma si sa “dolcetto o scherzetto” è da sempre la festa più amata anche dai più piccoli, infatti tutti i fine settimana dal 13 ottobre al 1° novembre ad attenderli ci saranno streghette e zucche magiche sparse nei due percorsi della paura a loro dedicati: I racconti delle Streghette, alle prese con incantesimi e pozioni, intratterranno i più i piccoli con storie, scherzetti e dolcetti. La Casa dello Spaventapasseri, un percorso magico nella casa di simpatici spaventapasseri, dove i bambini potranno ascoltare i loro racconti.
Se come noi amate Halloween, l’horror e i mostri, quale migliore occasione per passare insieme agli amici o alla famiglia una serata da brivido? Non vi resta che andare sul sito del parco per controllare come fare.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2RFU5jK
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento