
Fresca di recenti dichiarazioni al New York Magazine per le quali il suo matrimonio con Tom Cruise, negli anni Novanta, la protesse da molestie sessuali alle quali, da nubile, sarebbe sicuramente incorsa, Nicole Kidman sarà nelle sale americane il prossimo Natale come protagonista di un cupissimo thriller dal titolo Destroyer.
Diretto da Karyn Kusama, il film racconta la storia di Erin, una tormentata detective della polizia di Los Angeles, che cerca nell'alcol un rifugio ai suoi dolori e ai traumi fisici e psicologici subiti nel corso di un'operazione sotto copertura finita malissimo. Quando il sadico leader della gang di rapinatori nella quale si era inflitrata sbuca dal passato, la donna deve riprendere i contatti con sé stessa e con i suoi vecchi colleghi per fare i conti con i demoni che hanno distrutto la sua vita.
Vediamo Nicole Kidman nel il primo trailer di Destroyer:
Nel cast, oltre alla Kidman, ci sono Sebastian Stan, Tatiana Maslany, Toby Kebbell e Bradley Whitford.
Presentato con successo ai Festival di Telluride e Toronto lo scorso settembre, Destroyer non ha ancora una distribuzione per il nostro paese.
Nicole Kidman, invece, la vedremo a breve nel cast di film come Boy Erased, che verrà presentato tra pochi giorni nel corso della Festa del Cinema di Roma 2018, e di Aquaman, l'atteso cinecomic previsto per il 1° gennaio 2019.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2yIRRaM
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento