mercoledì 17 ottobre 2018

Il ragazzo che diventerà re, il trailer della commedia di Joe Cornish che aggiorna il mito della Spada nella Roccia


Sette anni fa, Joe Cornish ci fece spaventare e divertire con Attack the Block, riuscitissimo mix tra commedia, fantascienza, horror e teen movie che raccontava di un gruppo di ragazzotti della Londra più proletaria in lotta contro terribili creature aliene sbarcate nella capitale inglese.
Dopo quel film, che in Italia venne presentato al Torino Film Festival, e che lanciò la carriera del John Boyega oggi approdato nel mondo di Star Wars, la carriera di Cornish sembrava lanciatissima: ma, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, si limitò a co-sceneggiare con l'amico Edgar Wright il primo Ant-Man, e Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno, senza mai riuscire a far decollare altri progetti da regista.
Perlomeno fino ad ora. Perché nel 2019, grazie a 20th Century Fox, debutterà in tutto il mondo e in Italia il nuovo film da regista dell'inglese, che promette di essere una piccola bomba.

Il film si chiama Il ragazzo che diventerà re, ed è una commedia fantasy d'avventura che attualizza i miti arturiani, a partire da quello della Spada nella Roccia.
La storia è infatti quella di un ragazzino di nome Alexander Elliot (interpretato da Louis Ashbourne Serkis, figlio di Andy) che trova la leggendaria Excalibur in un sito di costruzioni, e che si ritrova catapultato in una serie di strabilianti avventure che coinvolgonono i Cavalieri della Tavola Rotonda, il Mago Merlino e anche la temibile strega Morgana (Rebecca Ferguson), risvegliatasi dopo secoli di sonno profondo.
Questo è il primo, divertentissimo trailer di Il ragazzo che diventerà re:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2RXrtmm

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento