lunedì 22 ottobre 2018

Escape Room: il trailer dell'horror con volti noti di Netflix


Escape Room, di cui vi mostriamo il trailer in lingua originale, è un horror thriller che si basa sul passatempo di gruppo sempre più diffuso: alcuni sconosciuti interagiscono insieme per uscire da una stanza risolvendo enigmi. Una caccia al tesoro più claustrofobica, se vogliamo, spesso a tema. L'argomento dà origine a un horror movie diretto dall'Adam Robitel di Insidious 4 e Paranormal Activity 5 (si direbbe quindi esperto del genere ma non maestro nello scovare spunti originalI!). La semplice trama prevede che sei sconosciuti siano invitati in un'escape room che ha in palio un succoso premio, ben 1 milione di dollari al vincitore. Già questo basterebbe a garantire una competizione piuttosto aggressiva, però c'è di più: se non capisci come uscire dalle varie stanze in sequenza, muori.

Il cast comprende Deborah Ann Woll, più celebre per il ruolo di Karen Page in Daredevil su Netflix, e Logan Miller, visto di recente nel ruolo dello svalvolato Martin nel sottovalutato Tuo, Simon. Osservando il trailer notiamo anche il cabarettista Nik Dodani, noto a chi segue Atypical su Netflix come amico erotomane del protagonista. Sempre in zona Netflix, dovreste riconoscere anche Taylor Russell, l'intrepida sorella adottata di Lost in Space.
Un tale cast caratterizzato dalla militanza nello streaming farebbe pensare a una possibile distribuzione di Escape Room in quel mercato, ma per ora non vi si fa cenno, almeno negli Stati Uniti.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2P9spp9

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento