martedì 7 settembre 2021

Aquaman 2: Nicole Kidman torna nel ruolo di Atlanna

Nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom ci sarà anche Nicole Kidman. L'attrice dovrebbe riprendere il ruolo di Atlanna, madre di Arthur Curry/Aquaman e regina di Atlantide. Come fa notare Variety, la notizia arriva da diversi media di Hong Kong, dove la Kidman sta girando la serie Amazon Expats insieme a Jack Huston. La Warner Bros. non conferma e tace, ma sembra che un portavoce di Amazon abbia sottolineato quanto sia difficile avere Nicole sul set per via dei suoi molteplici impegni lavorativi.

Leggi anche Aquaman 2, Jason Momoa rivela un nuovo costume

In Aquaman Arthur/Aquaman e la principessa Vera scoprivano che Atlanna, ufficialmente offerta in sacrificio ai Trench, era riuscita a salvarsi. Se è vero che la Kidman tornerà, staremo a vedere a quale destino la farà andare incontro James Wan, che più volte ha sottolineato la maggiore complessità della trama del sequel rispetto al primo film e il suo carattere più cupo e quasi spaventoso. E’ possibile però che Nicole si riaffacci soltanto per un cameo.

Leggi anche Aquaman 2 è ispirato a Terrore nello spazio di Mario Bava, dice James Wan

In Aquaman 2 torneranno, oltre al protagonista Jason Momoa, anche Amber Heard e Patrick Wilson, affiancati da Yahya Abdul-Mateen II, nel ruolo di Black Manta. Il film arriverà sui nostri schermi per il Natale del 2022, quindi a quattro anni di distanza da Aquaman, sempre diretto da James Wan e talmente apprezzato dal pubblico da aggiudicarsi un incasso mondiale pari a 1.148.000.000 di dollari.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3jRqSma

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento