È stato pubblicato il trailer di 7 Prisoners, il film Netflix già nella sezione Orizzonti Extra dell'ultimo Festival di Venezia, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, altrove registi di opere come I due papi e La tigre bianca, ma qui producer per il film diretto e in parte scritto da Alexandre Moratto.
La storia racconta di sette ragazzi brasiliani che partono alla volta di San Paolo, con l'idea di migliorare le loro condizioni di vita in campagna: iniziano a lavorare per una discarica in città, gestita da Luca, un individuo (Rodrigo Santoro) che si rivela presto losco. Di fatto i sette capiscono di essere schiavi e di contrarre persino debiti con il loro aguzzino: uno di loro, il diciottenne Mateus, per fuggire comincia a pensare che l'unico modo sia assecondare Luca e diventarne complice. Eppure assecondarlo è per paradosso anche un modo di guadagnare libertà e denaro...
Madre brasiliana, padre americano, Moratto è vissuto negli Usa parlando portoghese con sua madre e la sua famiglia, e da sempre ha votato i suoi lavori al racconto di sogni, speranze e dolori degli immigrati. 7 Prisoners sarà su Netflix in streaming a novembre.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3keINmG
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento