giovedì 13 agosto 2020

Avatar 2: il laboratorio di Pandora in due spettacolari foto dal set, una con James Cameron

Dalla remota e splendida Nuova Zelanda arrivano nuove ed entusiasmanti foto dai set sequel di Avatar. Le immagini, che dobbiamo, come al solito, al produttore Jon Landau, che non manca di tenerci aggiornati da qualche tempo, hanno qualcosa, o meglio qualcuno, di speciale: James Cameron. Nel primo scatto il regista appare nell'immenso laboratorio scientifico che nei film viene impiegato per studiare il pianeta alieno Pandora (il cosiddetto High Camp Bio Lab). Nel secondo, davvero spettacolare, vediamo il tutto il laboratorio.

Come sappiamo, James Cameron è stato costretto a fermarsi a causa del Coronavirus, ma, appena ha potuto, e cioè nel mese di giugno, si è rimesso con solerzia all'opera, girando Avatar 2 e Avatar 3 back to back. Il budget per cui dispone per ogni seguito è di 250 milioni di dollari.

Leggi anche Avatar 2: tutto quello che sappiamo su questo e sugli altri sequel della saga di James Cameron

Ci vorrà ancora un bel po’ per vedere i sequel di Avatar. Le date di uscita hanno infatti subito un ulteriore slittamento e la visione non comincerà più dal 17 dicembre del 2021 ma dal 16 dicembre del 2022 (con Avatar 2, appunto). Avatar 3, Avatar 4 e Avatar 5 arriveranno rispettivamente in sala il 20 dicembre del 2024, il 18 dicembre 2026 e il 22 dicembre del 2028. In Avatar 2 e Avatar 3 recitano Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel, per fare soltanto alcuni nomi. Si ricomincerà proseguendo la storia di Jake Sully e Neytiri, che hanno una famiglia e sono costretti a lasciare la loro casa per andare ad esplorare diverse regioni di Pandora.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3gO9I4K

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento