lunedì 10 agosto 2020

Antonio Banderas positivo al COVID-19

News Cinema

Antonio Banderas positivo al COVID-19

Nel giorno del suo 60esimo compleanno, l'attore spagnolo ha annunciato sui social di essere positivo alla malattia COVID-19 causata dal coronavirus.

Antonio Banderas positivo al COVID-19

Nel giorno del suo sessantesimo compleanno, Antonio Banderas ha annunciato con un post sui suoi canali social ufficiali di essere in quarantena perché positivo al COVID-19.
Questo il testo con cui l'attore spagnolo ha reso pubblica la sua malattia:

Un saluto a tutti.
Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60° compleanno seguendo la quarantena essendo risultato positivo alla malattia COVID-19 causata dal coronavirus.
Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un po ' più stanco del solito e fiducioso di riprendermi il prima possibile seguendo le indicazioni mediche che spero mi permettano di superare il processo infettivo di cui sono vittima e che tante persone stanno affrontando in tutto il pianeta.
Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposare e continuare a fare piani per iniziare a dare un significato ai miei appena compiuti 60 anni ai quali arrivo carico di voglia e di illusione.
Un forte abbraccio a tutti.
Antonio Banderas.


Suggerisci una correzione per l'articolo



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/33JzzqX

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento