S'intitola Widows, ed è il nuovo film del regista inglese Steve McQueen, quello di Shame e di 12 anni schiavo.
Lo ha scritto Gillian Flynn, l'autrice che ha firmato romanzo e sceneggiatura alla base di Gone Girl, e nel cast ci sono Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Liam Neeson, Daniel Kaluuya e Robert Duvall.
Già così, il biglietto da visita di questo thriller basato su una celebre serie tv degli anni Ottanta, e che racconta di quattro donne che prendono in mano il piano criminale lasciato loro in eredità dai loro mariti defunti, sembra piuttosto invitante.
In più, ecco qui un primissimo trailer che aumenta ancora la nostra curiosità:
Widows debutterà ufficialmente nelle sale americane il 16 novembre, ed è uno dei film che molto probabilmente andranno a comporre il programma del prossimo Festival di Venezia. Di seguito la sinossi ufficiale:
Dall vincitore del premio Oscar Steve McQueen e dalla sceneggiatrice e autrice di best seller Gillian Flynn, ecco un appassionante thriller contemporaneo che parla di crimine, passione e corruzione. Widows è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comunque, eccetto un debito lasciato loro dalle attività criminali dei loro defunti mariti. Ambientato a Chicago, in un periodo gravido di tumulti e tensioni, vede Veronica (Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) prendere il loro destino nelle loro mani e cospirare assieme per forgiare il futuro secondo il loro volere. Nel cast anche Liam Neeson, Colin Farrell, Robert Duvall, Daniel Kaluuya, Lukas Haas e Brian Tyree Henry.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2sGf7D5
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento