mercoledì 15 gennaio 2020

"Tolo Tolo è un film del c***o": burla o vendetta di uno spettatore deluso dal film di Zalone?

La poco lusinghiera definizione è apparsa solo per pochi minuti su Wikipedia nella voce dedicata a Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone. Abbiamo fatto in tempo a farne uno screenshot.

"Tolo Tolo è un film del c***o del 2020, scritto, diretto e interpretato da Checco Zalone e prodotto da Pietro Valsecchi", sia ben chiaro, non siamo noi a dirlo, anzi ci dissociamo del tutto, noi il nuovo film del comico pugliese lo abbiamo apprezzato non poco, come potete ben leggere nella nostra recensione di Tolo Tolo.
La poco lusinghiera definizione è apparsa ieri sera, intorno alle 20.10 e per pochi minuti, nientemeno che nella voce dedicata al film su Wikipedia.
Ovviamente i solerti moderatori e correttori dell'enciclopedia online più consultata del web si sono affrettati a cancellare "l'offesa". Oltre ad apparire sulla pagina di Wikipedia dedicata al film, il poco simpatico epiteto appariva anche in primo piano sulla pagina di ricerca di Google. Se avete ancora dubbi sull'autenticità della notizia, ve ne forniamo una prova iconografica, due screenshot presi da un nostro attento, attendibile, fidato e affidabile redattore:

Semplice burla oppure "vendetta" di uno spettatore rimasto deluso dalla visione del film? Probabilmente non lo sapremo mai.
Quello che sappiamo di sicuro è che Tolo Tolo continua ad dominare la classifica degli incassi al boxoffice italiano:
Nella giornata di ieri, il film di Checco Zalone ha incassato altri 289.446 euro per un totale che ha raggiunto i 41.830.487. Sono quasi 6 milioni gli spettatori del film nelle sue prime due settimane di programmazione al cinema (5.989.033, per l'esattezza, secondo i dati ufficiali forniti da Cinetel), in pratica si potrebbe dire che 1 italiano su 10 ha già visto Tolo Tolo. Oltre ad essere il film con il maggior incasso della stagione cinematografica 2019/2020, la commedia di Zalone si appresta a entrare nella Top 5 dei maggiori successi commerciali di sempre al box office italiano. Al momento la quinta posizione è occupata da un altro film di Zalone Che bella giornata, che nel 2011 raggiunse un totale di 43.474.047 euro e 6.831.460 spettatori.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2FOe7E5

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento